Vendita   Installazione   Automazione   Manutenzione

SONECO offre la serietà e la competenza frutto di una lunga esperienza nel settore delle automazioni. Il nostro lavoro, svolto con cura minuziosa, riguarda principalmente l'installazione e la vendita dei nostri prodotti in ambiti residenziali, commerciali e industriali.

Le porte flessibili industriali rapide DITEC sono strutture semplici e facili da adattare ai più diversi contesti, garantendo operatività, sicurezza ed efficienza, nel pieno rispetto dei requisiti normativi. Il sistema modulare dei teli flessibili, che possono essere impacchettati o avvolti in maniera estremamente rapida, è un'importante peculiarità delle porte flessibili realizzate da DITEC per le strutture industriali. Il sistema modulare dei teli flessibili permette una facile e veloce intercambiabilità dei diversi settori in caso di eventuali danneggiamenti. I teli sono realizzati in PVC perfettamente trasparente o disponibili in una vasta gamma di colori: per migliorare la sicurezza sul lavoro, permettendo un facile e rapido attraversamento dei passaggi, oppure per adeguare le porte ai colori aziendali.

TRAFFIC 

 

Porte ad impacchettamento Solide, affidabili, ideali per medie e grandi aperture.
Le porte Traffic sono la soluzione ottimale per gli ingressi esterni ed operano senza difficoltà nelle più svariate situazioni, anche in presenza di vento oppure in locali con forte depressione.

Traffic C - Instancabile e generosa con contrappesi modulari ed INVERTER
E' la soluzione ottimale per i vani di ingresso esterni ed operano senza difficoltà nelle più svariate situazioni, anche in presenza di vento oppure in locali con forte depressione. 
Potente, instancabile e compatta, si adatta facilmente in ogni contesto sia industriale, sia commerciale.

Il sistema di bilanciamento a contrappesi ed il sistema INVERTER, garantiscono elevati standard operativi in 
termini di prestazioni e sicurezza. 
Progettata con il sistema BUILT IN, si presenta con una elegante struttura integrata che contiene la motorizzazione, il sistema di bilanciamento a contrappesi, i dispositivi di comando e sicurezza ed il sistema di riapertura semiautomatica rapida. 
Oltre all’ aspetto estetico, offre il vantaggio di un’efficace protezione di tutti i componenti dall’ azione usurante 
degli agenti atmosferici.

SECTOR RESET

 

Sector Reset è la porta ad avvolgimento rapido per uso molto intenso, dotata dello speciale ed innovativo sistema di autoreparabilità.
La fuoriuscita del telo, causata da eventuali urti accidentali, è recuperata con una semplice ed automatica manovra di riapertura e chiusura.Il motore è posizionato frontale, manovra di emergenza semiautomatico, montanti da 150 MM

SMART RESET

Smart Reset è la porta ad avvolgimento rapido per uso molto intenso, dotata dello speciale ed innovativo sistema di autoreparabilità.
La fuoriuscita del telo, causata da eventuali urti accidentali, è recuperata con una semplice ed automatica manovra di riapertura e chiusura. Il motore è posizionato laterale, manovra di emergenza manuale, montanti da 100 MM